venerdì 8 maggio 2009

FULLCOMICS A PIACENZA DALL'8 AL 10 MAGGIO & NARRARE CON LE IMMAGINI A MEDICINA DAL 9 MAGGIO AL 7 GIUGNO!!!

Nei prossimi giorni mi trovate qui, a Piacenza presso Fullcomics (Piacenza EXPO, Loc. Le Mose S. Statale 10 per Cremona). Sabato 9, nella Sala B alle ore 15.00 terrò il workshop “Mostrini Volanti all’attacco”, per i lettori più piccini, mentre alle 17.30 sempre in Sala B incontrerò il pubblico parlando della mia opera nel suo complesso, con un occhio di riguardo alla mia graphic novel Smilodonte (Black Velvet Editrice), all'antologia Regno di Silenzio (Nicola Pesce Editore) e alla neonata antologia La Sete: 15 vampiri italiani (Coniglio Editore). La manifestazione ospiterà inoltre una mia piccola mostra personale composta da 15 pezzi tra le mie produzioni più recenti.
Per il programma completo della manifestazione scaricate la versione completa dal seguente link: http://www.fullcomics.com/fiera/?p=163.
Nel frattempo potete ascoltare un'intervista al sottoscritto realizzata da Viliana Trombetta per FullComics! http://www.fullcomics.com/fiera/?p=253

Per chi non potesse passare, vi ricordo che sempre sabato 9 a Medicina in provincia di Bologna, presente il Black Velvet wild bunch, escluso il sottoscritto in trasferta, si inaugura la mostra Narrare con le immagini: la nuova frontiera italiana del romanzo a fumetti a cura di Giovanna Passigato e Omar Martini, che raccoglie 9 autori della scuderia Black Velvet: Alessandro Baronciani, Claudio Calia, me, Otto Gabos, Luca Genovese, Ottavio Gibertini, Paolo Parisi, Massimo Semerano & Luana Vergari. Vernissage, dediche e performance dal vivo!!!
Stay tuned.

1 commento:

Mr.Atomico ha detto...

Ciao vampiretto! E' stato bello rivederti, anche se non abbiamo ciacerato molto. Ci rifaremo il 20 a Bologna, vero?
Besos.