sabato 12 gennaio 2008

FANTOM FEST

Domenica stacco tutto per andare a Pancevo (passando per Belgrado) dove sarò ospite del Fantom Fest in compagnia di Pakito Bolino e dello staff de Le Dernier Cri. In tale occasione sarà presentato e dedicato Balkan Twilight a cui prendo parte con ben due storie, una mia e una scritta dal prode Franco Sacchetti (unici due italiani immezzo a un'orda di balcanici). Qui sopra in anteprima la copertina e la creatura tra le mani soddisfatte dell'editore Vlada Palibkr.
Nel frattempo oggi, sabato, dalle 13.00 alle 14.00 sarò ospite di Radio Kairos nel programma Il Garage Ermetico, per chi sta a Bologna le frequenze su cui sintonizzarsi sono i 105.85 FM.
Al ritorno il report e qualche novità del darkstore, calda calda. Clickate QUI per un'anteprima gentili fanciulle, poi ne riparliamo. Stay tuned.

2 commenti:

MicGin ha detto...

quando tornerai potrai leggere che Smilodonte mi è piaciuto molto!
complimenti
mic.

ps ora però mi attendo una bella sfilza di tuoi fumetti brevi e lunghi

Alberto Corradi ha detto...

Ciao Michele!
Grazie, sono tornato ieri dopo un viaggione di oltre 16 ore, ma prima di arrivare a casa sono transitato per un altro paio di luoghi, passando dalla presentazione dei superamici a Modo... ci vediamo ad Angouleme!
A presto, alberto vampiro stanco.