martedì 30 ottobre 2007

THE DARKSTORE!!!

Here they are, the tshirts from Kingdom of Silence. Released by Lucas Almeida in Carcavelos (Lisbon), Portugal. The few ones still avalaible here in Italy are on sale inside MondoPop store in Rome. If you want more, just click on Lucas site or email him at lucasmalucas@hotmail.com cheap prizes!!!
About Silkscreen art prints: a huge 4 colours one is about to be released, always in Lisbon, Portugal. ... In the meantime enjoy a smaller one, always printed by the always excellent Mike Goes West. Ask for it!!! Awesome ridicolous price!!! Limited edition!!! Just 80 copies and after no more!!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Ebbene sì, un progettino che cullavo da tempo: uno store on line dove trovare i gadgets, e non solo, dei vostri disegnatori preferiti italiani e stranieri, dal libro alla t-shirt!!! Presto uno spazio dedicato apparirà su Ossario.
Eccoci qui con le prime cosucce, le t-shirt di Regno di Silenzio prodotte da Lucas Carcavelos, calde calde dal Portogallo, nazione da cui presto proverranno anche due serie due di serigrafie a tiratura limitata, stampate dalla premiata ditta Mike Goes West e sempre ad opera del sottoscritto.
Le tshirt sono serigrafate anch'esse, e a Lucca avrò alcuni esemplari, quelli con le fiamme!!!
Se arrivate primi allo stand della Black Velvet ve le potrete aggiudicare, magari condendole con la lettura di Smilodonte, uscito oggi dalla tipografia!
Ci si vede a Lucca Comics & Games dove mi darò all'ubiquità totale, dallo stand Black a quello di XL, passando da quello di Nicola Pesce Editore ovviamente per Regno e BeccoGiallo per dedicare Resistenze.
Le novità saranno, oltre a Smilodonte, un nuovo capitolo di Mostro & Morto sulle pagine di XL, una storia breve su Monstars 2 e un pezzo sulla Banda Desenhada portoghese su Scuola di Fumetto, oltre alla tradizionale cover del catalogo Black!
Stay Tuned.

4 commenti:

smoky man ha detto...

una maglietta è mia, mia, mia! :)

smok!

Alberto Corradi ha detto...

ciao smok, una small suppongo?
Ci si vede a Lucca, un abbraccio,
il vampiro stanco.

ViValdo ha detto...

io ce l'ho la maglietta!!! ah! ah!

ma parlando seriamente: ho appena letto il tuo racconto su Monstars2.. è uno di quelli che mi ha fatto più rabbrividire (ma anche Kitty Cat Monster di Resistenze non scherzava...)

stammi bene!!

Alberto Corradi ha detto...

Ciao Andrea!
Leggo solo oggi il tuo commentino!
Grazie, felice di suscitare il tuo senso dell'horror.
Anche tu stammi bene,
un abbraccio, il vampiro stanco.