lunedì 26 febbraio 2007

DOPPIO FESTIVAL A MARZO!!!

Doppio festival a Marzo:
Dal 2 al 4 sarò ospite a Brussels, con il mio recente libro per bambini Il mostro nella tazzina, della FETE DES ARTS organizzata da BRXL BRAVO (clickare per il programma delle giornate) in collaborazione con Piola Libri e il Club del Libro di Daniela Terrile.
Dal 14 al 18 a Bologna l'Associazione Culturale Hamelin, il gruppo Canicola in collaborazione con Black Velvet Editrice la città di Bologna e le realtà indipendenti italiane darà vita a BILBOLBUL, primo FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FUMETTO, una voce nuova e un importante evento per la città e per il fumetto indipendente italiano, con mostre dedicate al grande maestro Magnus (Magnus Pirata dell'Immaginario, catalogo Black Velvet) e a giovani autori italiani e non, tra cui il tedesco Arne Bellstorf di cui la Black Velvet sta per dare alle stampe lo splendido romanzo grafico d'esordio Otto Nove Dieci. Nel corso del festival svariati autori si avvicenderanno per incontrare il pubblico e dedicare le opere più recenti, compreso il sottoscritto: per tutti gli aggiornamenti potete controllare sul sito di BILBOLBUL nell'area dedicata oppure qui su Ossario nei prossimi giorni!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

il libro di Bellstorf uscirà al festival?

Complimenti per il mostro nella tazzina :)

DIFFORME ha detto...

INDaYs augura ogni bene!

Alberto Corradi ha detto...

Ciao Bombo, sì il libro di Arne è per il festival, grazie Giorgio per le benedizioni!

luisa ha detto...

che bello, bravo! biiis!

Anonimo ha detto...

beh allora ci vedremo li...

Francesco Martinelli
(AKA Ben Martinez)
ha detto...

Ciao vecchia salma..
mi sono fatto il blog pure io, facci un salto..e appena sei a maledetta verona sentiamoci.
Il progetto gotoverona sta prendendo forma, e mi sta assorbendo. appena ci vediamo ti spiego megli(non preoccuparti,la vignetta è al sicuro)
Ciao Frank